Piccola Via Onlus, C.F. 97590990582, Sede Legale: Via dei Santi Quattro 47, 00184 Roma, Italia.

L’Associazione Piccola Via Onlus è nata nell’ambito della storia editoriale della rivista internazionale “30Giorni nella Chiesa e nel mondo”, grazie ad una felice intuizione di don Giacomo Tantardini.

Scopo dell'associazione

La beneficenza, realizzata esercitando la carità verso il prossimo, si concretizza sia svolgendo attività dirette al sollievo della miseria di persone e famiglie, sia effettuando prestazioni di caratter erogativo, anche non meramente monetario, a favore di enti, gruppi e comunità ce svolgono direttamente e indirettamente attività benefica, caritatevole, assistenziale.

Per la realizzazione dello scopo sociale, l'associazione promuove forme di aiuto morale e materiale alla vita e alle attività di preghiera, di catechismo e di carità della Chiesa cattolica nel mondo anche mediante l'invio delle pubblicazioni dal mensile 30Giorni, fino alla sua chiusura e mentre continua a distribuire  il  piccolo libro di preghiere Chi prega si Salva nelle varie lingue.

Molte altre iniziative hanno trovato una risposta alle loro richieste, grazie a donazioni volontarie.

A tante altre la Piccola Via Onlus ancora desidera darne.